La spesa con brio ed eleganza
Basta con le buste di plastica,basta con quei anonimi sacchetti per la spesa dei supermercati...aggiungi un tocco di allegria alla tua shopper bag.
E fare la spesa o le piccole commissioni non sarà più un noioso obbligo.Ne porto sempre una dentro la mia borsa e le cambio anche in base al mio umore,o perchè no,l'abbigliamento che quel giorno indosso.
Come potete vedere...è grande..è capiente...è resistente,perchè realizzata in un tessuto jeans spesso.Tutte le cuciture sono doppie.Le sue misure sono 60x50cm circa e ha uno fondo largo 12cm.
Adoro il colore turchese,e ogni talvolta che posso utilizzarlo da qualche parte lo faccio...naturalmente non mancano le perline,i nastri e strass applicati a caldo.
Questa borsa è leggermente più stretta,ma sempre molto capiente,come potete ben vedere.Le sue misure sono 50x50cm circa,il fondo 12cm.
Mi piace la praticità di queste borse,le potete lavare in lavatrice e stirare senza problemi,dal rovescio naturalmente,per via delle applicazioni.
Le borse sono in vendita,per qiunque fosse interessata ecco il mio indirizzo e-mail
Tornerò presto con altre proposte,ne ho altre due in lavorazione,le idee sono tantissime e il tempo pochissimo,purtroppo...
Nessun commento:
Posta un commento